NUOVI GIOCHI PER BAMBINI IN PIAZZA MEDAGLIE D’ORO

SOPRALLUOGO DEL SINDACO E DELL'ASSESSORE DI SANTO, CON I CONSIGLIERI ODONE E MAZZARIELLO

177
In Piazza Medaglie d’Oro, centro di aggregazione per le famiglie del quartiere Italia/Montegranaro, arrivano i nuovi giochi per bambini e una manutenzione generale per aiuole e fontana.
Il sindaco Rinaldo Melucci, accompagnato dall’assessore al Patrimonio Laura Di Santo e dai consiglieri comunali Mario Odone e Michele Mazzariello, ha effettuato un sopralluogo sull’area definendo i prossimi passi che bisognerà compiere per rendere pienamente fruibile la piazza, in particolare per riattivare la fontana, lanciando anche un appello ai cittadini.
«Siamo felici di poter offrire ai tanti bambini che frequentano la piazza – il commento del primo cittadino – nuovi giochi e aiuole curate e pulite, siamo al lavoro per definire le opere di manutenzione straordinaria che consentiranno alla fontana di tornare a zampillare. È necessario, tuttavia, che questa condizione venga preservata, è necessario che i cittadini abbiano cura di questi luoghi, li rispettino, non li danneggino o imbrattino, pensando che siano un’estensione delle loro case. Noi facciamo la nostra parte, ogni volta che serve, ora ci aspettiamo che la facciano anche i tarantini».

Comments are closed.