MASSAFRA, COCA ED EROINA IN AUTO: ARRESTATO

NEI GUAI UN 43ENNE COLTO IN FLAGRANTE DAI CARABINIERI

327

Nel decorso weekend i Carabinieri della Compagnia di Massafra, impegnati in un servizio di prevenzione nel centro del comune Jonico, hanno arrestato in flagranza del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, un 43enne del posto.

I militari dell’aliquota operativa infatti, hanno notato un’autovettura con una persona a bordo che durante la marcia avrebbe eseguito diverse manovre che ha fatto insospettire i Carabinieri.

Per questo, decidevano di fermarlo e procedere ad un controllo che dava esito positivo, poiché all’interno del veicolo nella sua disponibilità sono stati rinvenuti, circa 77 grammi di sostanza stupefacente verosimilmente dei tipi cocaina e eroina, nonché la somma di 800 euro in contanti in banconote di vario taglio, presumibilmente frutto dell’attività di spaccio.

L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, così come disposto dal P.M di turno e nei prossimi giorni, fatta salva la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva, verrà sottoposto ad interrogatorio di garanzia.

La sostanza stupefacente sequestrata, sarà inviata al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto, per le opportune analisi di competenza.

Comments are closed.