KYMA AMBIENTE-SINDACATI, ACCORDO SULLA PREVIDENZA

L'IMPEGNO DELL'AZIENDA

283

Kyma Ambiente S.p.A. ha siglato un accordo con le principali Organizzazioni Sindacali per la regolarizzazione delle posizioni previdenziali integrative dei propri dipendenti, relative al periodo 2019–2025. L’intesa, frutto della volontà del Sindaco Piero Bitetti e di un confronto costruttivo intrapreso nelle ultime settimane tra la Dott.ssa Daniela Borraccino, in qualità di legale Rappresentante, l’Ing. Cosimo Natuzzi, nuovo Dirigente del Personale di Kyma Ambiente, e le Organizzazioni sindacali, rappresenta un ulteriore passo significativo verso la tutela dei diritti dei lavoratori e il consolidamento della trasparenza aziendale.
L’accordo rappresenta una conferma dell’impegno congiunto della direzione aziendale nel risolvere una situazione complessa con responsabilità e visione strategica, evidenziando l’assoluta indispensabilità del dialogo con le parti sociali capace di stabilire un clima di fiducia e collaborazione, ponendo le basi per una gestione più equa e partecipata delle risorse umane.
Le Organizzazioni Sindacali hanno accolto positivamente l’accordo, riconoscendo l’impegno dell’Azienda nel garantire la regolarizzazione e nel promuovere una cultura del rispetto e della legalità. Kyma Ambiente conferma così la propria volontà di essere non solo un attore industriale, ma anche un punto di riferimento etico nel panorama dei servizi pubblici locali.

Comments are closed.