DOMINATE THE WATER, A TARANTO ARRIVA GREG PALTRINIERI

MERCOLEDI' LA CONFERENZA STAMPA, L'EVENTO A SETTEMBRE

270

“Dominate the Water” farà tappa a Taranto i prossimi 10 e 11 settembre. Il circuito di nuoto in acque libere porta la firma del campione di fondo Gregorio Paltrinieri che ne è ispiratore, promotore e protagonista.
Dominate the Water è un festival dello sport, un inno al mare, una preghiera per l’ambiente. Un calendario di gare di fondo intorno all’Italia per promuovere i suoi incantevoli scenari, luoghi magnifici che devono essere tutelati e protetti.
La tappa tarantina è organizzata dalla Mediterraneo Sport e sarà presentata nel corso di una conferenza stampa in programma mercoledì 13 luglio, alle 11, nel Salone degli Specchi di Palazzo di città. All’incontro con i giornalisti interverrà il campione olimpico e quattro volte campione del mondo, Gregorio Paltrinieri.
Interverranno inoltre: Rinaldo Melucci, sindaco di Taranto; l’amm. Salvatore Vitiello, comandante Marittimo Sud; l’assessore comunale allo Sport Gianni Azzaro; il direttore del “Comitato Taranto 2026” Elio Sannicandro; il consigliere regionale Vincenzo Di Gregorio; il presidente regionale della Federazione Italiana Nuoto, Nicola Pantaleo; il delegato provinciale Coni, Michelangelo Giusti; il direttore sportivo della Mediterraneo Massimo Donadei.

Comments are closed.