TRAGEDIA A MOTTOLA, 4 MORTI E 3 FERITI GRAVI

Scontro tra veicoli, sarebbero tre i militari

577

Nuova tragedia sulle strade tarantine. È terribile il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì 27 novembre sulla Strada Statale 110, nei pressi di Mottola, in provincia di Taranto. Una Fiat Multipla e un minivan si sono scontrati all’altezza della galleria lasciando sull’asfalto un bilancio agghiacciante: 4 morti.
Le vittime sarebbero 3 militari dell’Esercito (appartenenti alla Brigata Pinerolo 7° Reggimento Bersaglieri di stanza ad Altamura) della provincia di Taranto. Erano in macchina con altri due colleghi trasportati in gravi condizioni all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto.

L’altra vittima sarebbe il conducente del minivan, un uomo di 68 anni. I soccorritori si sono trovati davanti a una scena terribile. Alcuni corpi erano stati sbalzati sull’asfalto, altri erano incastrati tra le lamiere per cui si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. I feriti sono stati trasportati d’urgenza in ospedale: le loro condizioni sono considerate critiche.

Notizia in aggiornamento

 

 

Comments are closed.