SAN GIORGIO J., RUSSO DA FDI A FUTURO NAZIONALE. “GRAZIE A SASSO E BATTISTA”

Nuova adesione al movimento del generale Vannacci

324

Roberto Russo, capogruppo uscente di Fratelli d’Italia nel Consiglio Comunale di San Giorgio Ionico, comunica ufficialmente la propria adesione a Futuro Nazionale.

“La mia è una scelta maturata con responsabilità e consapevolezza – dichiara Russo – frutto di una riflessione politica orientata alla necessità di costruire un percorso più coerente con le sfide attuali.”

“La mia identità politica resta la stessa: sono e resto un uomo di destra, con valori chiari, radicati e non negoziabili.”

“In un tempo in cui spesso la politica si allontana dai cittadini, sento il dovere di riportare al centro principi come identità, merito, sicurezza, rispetto delle regole e tutela dell’interesse nazionale, rappresentati dal Generale Vannacci. Valori che devono essere affermati con chiarezza, senza ambiguità e senza timori.”

Russo sottolinea inoltre il rapporto diretto con gli elettori: “I cittadini che mi hanno dato fiducia lo hanno fatto per la mia persona, per il lavoro svolto e per la presenza sul territorio. Questo impegno proseguirà con la stessa determinazione anche in questo nuovo percorso.”

Il consigliere ribadisce che il proprio impegno amministrativo resterà invariato: “Continuerò a lavorare con serietà per San Giorgio Ionico, mettendo sempre al centro l’interesse della comunità.”

L’adesione a Futuro Nazionale si inserisce in una fase di crescita e radicamento del movimento sul territorio, con l’obiettivo di costruire una proposta politica chiara, coerente e riconoscibile.

“In questo percorso – conclude Russo – desidero esprimere un sincero ringraziamento all’On. Rossano Sasso e Francesco Battista per la fiducia e la stima dimostrate nei miei confronti.”

Comments are closed.