“ROSE ROSSE PER TE”, DE BIASI CANTA RANIERI

Domenica 29 ottobre al Teatro "Tarentum" un nuovo spettacolo con la direzione artistica di Aldo Salamino dedicato al grande cantante partenopeo

176
Un nuovo appuntamento da non perdere. Con il varietà classico, quello che “sblocca” i ricordi e accende i cuori.

Dopo l’enorme successo di “Da Napoli a New York”, il teatro “Tarentum” ospita domenica 29 ottobre un nuovo eccezionale show intitolato “Rose rosse per te” che omaggia il “Varietà” di stile partenopeo.  Le più belle canzoni di Massimo Ranieri saranno interpretate dal grande Luigi De Biasi che ripercorrerà i momenti salienti della carriera del popolare cantante e showman napoletano. De Biasi stupirà il pubblico, oltre che per il canto, per la sua capacità di vestire i panni dei personaggi portati al successo da Ranieri in teatro e in televisione. Nutrito il corpo di ballo composto da Alessia Pascadopoli, Alessia Andaloro, Antonella Pisani e Chiara Russo. Le coreografie sono di Alessia Pascadopoli, i costumi di Alessia Andaloro, la regia tecnica è affidata a Giuseppe Carbone e a Cosimo Salvi. Direzione artistica e management a cura di Aldo Salamino.

L’appuntamento per tutti è fissato domenica 29 ottobre alle ore 19.30 (con ingresso in sala a partire dalle ore 18.00) presso il teatro Tarentum di Taranto. Una serata consigliatissima per tutti gli amanti della musica e del bel canto che si avvia a riempire il teatro in ogni settore. Posto unico numerato: Platea €. 10,00 – Galleria €. 8,00. Per informazioni è a disposizione il numero 392.309.6037 o il contatto whatsapp 391.747.5725.

Comments are closed.