QUAGLIARIELLO E CAROPPO: “ECCO L’EVOLUZIONE DELLA DESTRA” (3 VIDEO)

Il presidente nazionale di Idea e il segretario della Lega in Puglia ospiti dell'associazione Upward. La soddisfazione del coordinatore provinciale di Idea, Fuggiano

1.104

Un incontro per parlare del presente e del futuro della Destra italiana e la sua “Evoluzione in corso”. L’iniziativa, organizzata dall’Associazione “Upward –  Verso l’alto” di Martina Franca ha posto a confronto due leader: il sen. Gaetano Quagliariello, presidente nazionale del Movimento Idea e Andrea Caroppo, segretario regionale della Lega.

Nella sala di Piazza Plebiscito, a due passi dalla Collegiata di San Martino, ha partecipato all’incontro un pubblico numeroso e attento. Presenti i vertici provinciali di Idea: il coordinatore provinciale Salvatore Fuggiano, il vicario provinciale Aldo Pentassuglia, il componente del coordinamento regionale Angelo Fiore, l’assessore al Comune di Castellaneta Alfredo Cellamare e molti coordinatori locali e consiglieri comunali. Presente anche il coordinatore regionale Francesco Losito.

Quagliariello, video-intervistato da “Lo Jonio”, interpreta così il momento della destra a livello nazionale.

Ma cosa deve aspettarsi la Puglia e il Sud dalla crescita della Lega nei nostri territori? Andrea Caroppo, segretario regionale del partito di Salvini, risponde così alla nostra domanda.

Salvatore Fuggiano racconta così la crescita del Movimento Idea nel territorio tarantino.

 

Comments are closed.