DOMANI IL CONVEGNO “IL FUTURO E’ INFRASTRUTTURA”

SI TERRA' A MASSAFRA ORGANIZZATO DA SALVATORE FUGGIANO

186
MASSAFRA – Il futuro delle infrastrutture a Taranto e nell’intero territorio pugliese saranno al centro dell’importante incontro-dibattito sul tema “Il futuro è infrastruttura” che si svolgerà a Massafra venerdì 2 dicembre a partire dalle ore 18.
L’evento, organizzato dall’avv. Salvatore Fuggiano, presidente di Ideacivitas e già assessore alle Risorse Umane del Comune di Massafra, sarà ospitato dalla Sala multimediale San Paolo della Parrocchia Sacro Cuore in Corso Roma.
In apertura i saluti istituzionali del sindaco di Massafra, Fabrizio Quarto. Dopo l’introduzione del presidente Fuggiano, interverranno il senatore del M5S Mario Turco, il deputato di Forza Italia Vito De Palma, il consigliere del presidente della Regione Puglia Cosimo Borraccino, il presidente della Provincia di Taranto Rinaldo Melucci, il presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ionio Sergio Prete, il presidente di Confindustria Taranto Salvatore Toma, il presidente di Confcommercio Taranto Leonardo Giangrande, il presidente di Forum e consigliere comunale di Massafra Domenico Santoro.
I lavori saranno moderati dal giornalista Leo Spalluto di Antenna Sud, direttore de LoJonio.it.

Comments are closed.