DISTANTE SRL GESTIRA’ LA SALA RELAX DEL MEDIA CENTER DEL G7

Con un tavolo da ping-pong, un calciobalilla e un flipper.

146

Sarà la Distante Srl a gestire la sala relax del Media Center allestito in occasione del G7 nella Fiera del Levante di Bari.
Ringraziando la Presidenza del Consiglio dei Ministri per la disponibilità concessa, l’azienda francavillese leader nel settore degli apparecchi da intrattenimento, arrederà l’area riservata ai giornalisti accreditati al meeting internazionale in programma a Borgo Egnazia dal 13 al 15 giugno, con un tavolo da ping-pong, un calciobalilla e un flipper.

In fondo, il “gioco” è da sempre volano di socializzazione e chissà che, al tennis da tavolo, non possano nascere sane competizioni tra giornalisti di nazionalità diverse; magari in attesa di conoscere il nome del giornalista capace di centrare il record mondiale al flipper di Indiana Jones, grande classico della Williams, o di applaudire la “nazionale” che alzerà il trofeo virtuale di campione del calciobalilla.

Gioco, ma non solo. Al Media Centre avranno accesso giornalisti e operatori dell’informazione provenienti da tutto il mondo. Il livello di sicurezza sarà massimo, così come l’impegno lavorativo cui saranno chiamati i professionisti dell’informazione sul campo.

La presenza di una location dedicata al relax è, dunque, la classica “good news”.

La sala sarà allestita seguendo le indicazioni fornite dall’organizzazione del summit internazionale. In Fiera del Levante, inoltre, è prevista una comune area di lavoro per la Stampa con servizio catering.
Un territorio in “vetrina” davanti alle testate giornalistiche di tutto il mondo e, idealmente, allo sguardo dei leader internazionali attesi in questi giorni per il G7.

In questo contesto, la Distante Srl è pronta a fare la sua parte, garantendo ai giornalisti e agli operatori dell’informazione un’area dedicata al relax e allo svago. Una piccola finestra di intrattenimento in giorni frenetici, aperta dall’11 al 16 giugno.
I giorni del G7 in una Puglia sempre più bella, sempre più accogliente.

Comments are closed.