CRISPIANO: LUCCARELLI ADERISCE A IDEA E DIVENTA CAPOGRUPPO

La consigliera-avvocato formalizzerà il passaggio nel corso del prossimo Consiglio Comunale

1.050

Arianna Luccarelli, consigliera comunale di Crispiano, aderisce al Movimento Idea e ne diventa capogruppo nella massima assise cittadina. L’adesione sarà ufficializzata nel corso della prossima seduta del Consiglio.

Luccarelli, vicina al movimento fondato e presieduto dal senatore Gaetano Quagliariello sin dalla sua candidatura a sindaco nella scorsa campagna elettorale, completa il passaggio ad Idea.

Una scelta a lungo meditata e compiuta con grande entusiasmo. “Sono felice e onorata – spiega – di compiere un ulteriore passo in avanti nel mio percorso politico. Indirizzo il mio ringraziamento al coordinatore provinciale del partito, l’avvocato Salvatore Fuggiano, ai vertici provinciali, Losito e Fiore, al nostro presidente nazionale Gaetano Quagliariello per la fiducia che hanno saputo accordarmi. Ringrazio, inoltre, il coordinatore cittadino di Idea Maurizio Conserva. Questo ingresso ha rappresentato per me una scelta naturale: Idea rappresenta appieno le mie idee nell’attuale panorama politico: come sempre mi batterò al massimo per il mio territorio, dedicando la mia attenzione alle fasce deboli, ai giovani, alla sanità e alle infrastrutture. Crispiano ha bisogno di uscire dall’isolamento per sfruttare le proprie enormi potenzialità. Continuerò a svolgere in consiglio una opposizione costruttiva e priva di pregiudizi, in vista anche degli imminenti appuntamenti elettorali con il rinnovo dell’Europarlamento e, il prossimo anno, del Consiglio regionale”.

Comments are closed.