CASARTIGIANI AUGURA BUON LAVORO AL SINDACO MELUCCI

È quanto dichiarano Rosita Giaracuni e Stefano Castronuovo

168
«Auguriamo al sindaco Rinaldo Melucci e ai consiglieri comunali eletti i migliori di buon lavoro. Ci auguriamo che l’obiettivo di questa nuova amministrazione sia quello di proseguire il lavoro degli scorsi anni per garantire il pieno sviluppo del territorio, con una particolare attenzione alle piccole imprese artigiane della provincia ionica».
È quanto dichiarano Rosita Giaracuni e Stefano Castronuovo, rispettivamente direttore e segretario provinciale di Casartigiani Taranto.
«Con la rielezione del sindaco Melucci, abbiamo la possibilità di tornare ad occuparci delle questioni già aperte e sulle quali la nostra associazione aveva già avviato un confronto proficuo. – aggiungono- È importante che, dopo mesi di commissariamento, si torni a governare la città con responsabilità e serietà. Lo pretendono i piccoli imprenditori che necessitano di attenzione e sostegno per superare il difficile periodo di crisi economica che stiamo attraversando, prima a causa della pandemia e ora per il caro energia».
Casartigiani, già in vista delle elezioni, aveva presentato al neo eletto sindaco, così come a tutti gli altri candidati, un documento dettagliato contenente alcune proposte urgenti per ridare slancio all’imprenditoria locale.
«Ora che finalmente la città ha di nuovo una guida politica,- dicono infine Giaracuni e Castronuovo- vogliamo proseguire il dialogo con il Primo cittadino Melucci e insieme alla squadra che comporrà, porre le basi per un cambiamento reale. Continueremo a fornire il nostro contribuito perché, come ripetiamo spesso, se crescono le imprese, cresce l’intero territorio».

Comments are closed.