SABATO A CAROSINO TORNA IL TEATRO FESTIVAL

Con lo spettacolo "Ore liete in casa Bonavita"

914
di LAURA MILANO
Il sindaco Dicillo e Davide Roselli

Torna l’ora del teatro, sabato 4 gennaio a Carosino, con il quarto appuntamento di Teatro Festival, 6° Premio Nazionale di Teatro città di Carosino. Il direttore artistico della rassegna, Davide Roselli, aprirà questa volta il sipario alla Compagnia Colpi di Scena proveniente da Gravina in  Puglia, che porterà nella Città del Vino.  Un lavoro in due atti di Luciano Medusa per la regia di Michele Mindicini.

 Una commedia brillante quella di sabato 4 gennaio in cui, a divertire il pubblico, sarà  l’energia di mamma Beatrice, la scaltrezza di suo figlio Mario Bonavita e tutta la simpatia dei personaggi di una storia fatta di confidenze, situazioni passionali, colpi di scena, acciacchi e sullo sfondo un albergo ad ore. Uno spettacolo curioso, divertente, imperdibile per un sabato sera all’insegna del teatro di qualità.

 L’appuntamento è per tutti a Carosino, sabato 4 gennaio presso il Teatro Comunale di Carosino. Botteghino ore 20 e sipario ore 21. Costo del biglietto 5€. Prenotazioni al 391. 72. 22. 559 

Comments are closed.