SPACCIO DI DROGA, 4 ARRESTI DEI CARABINIERI

IN UN AUTO E NEL CENTRO CITTADINO

286

I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Taranto, nell’ambito di specifici servizi volti a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti in cittΓ , hanno effettuato 4 arresti in poche ore.

In un primo episodio gli investigatori hanno bloccato e perquisito un 50enne incensurato tarantino che si aggirava per le vie del centro alla guida della propria autovettura, rinvenendo occultate nel veicolo 28 β€œcipollette” di cocaina perfettamente confezionate, un bilancino di precisione, un coltello a serramanico e 125 euro ritenuti verosimilmente provento dell’attivitΓ  illecita.

In altra circostanza invece, i militari, coadiuvati dalle unitΓ  cinofile dei Carabinieri di Modugno, hanno perquisito due appartamenti posti al secondo piano di un condominio del centro, i cui occupanti avrebbero allestito una vera e propria centrale di spaccio di hashish e cocaina, con la protezione di un sofisticato sistema di videosorveglianza e grate di ferro alla porta di ingresso. In questo caso i carabinieri sono riusciti a sequestrare 40 grammi di hashish e 41 dosi di cocaina (20 grammi) oltre a tutto il necessario per il confezionamento delle dosi.

Delle quattro persone complessivamente arrestate, fatta salva per tutte, la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno, tre sono state tradotte presso la Casa Circondariale di Taranto ed una donna Γ¨ stata sottoposta agli arresti domiciliari.

Β 

Β 

Β 

Comments are closed.