VIRTUS: VIA ANASTASI E SPARACELLO, ARRIVA ZENUNI

Prende forma la "nuova" formazione di mister Bruno Trocini

831

Movimenti di mercato per la squadra del presidente Antonio Magrì. La Virtus Francavilla Calcio comunica infatti di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con Valerio Anastasi.

La società ringrazia Valerio per l’impegno profuso e per il lavoro svolto in maglia biancazzurra e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.

La Virtus Francavilla Calcio comunica di aver acquisito, in data odierna, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Federico Zenuni

proveniente dall’S.S. Teramo Calcio 1913. Il centrocampista italo-albanese classe 1997, è cresciuto nel settore giovanile del Torino con cui ha vinto il Campionato Primavera nella stagione 2014/2015, partecipando alla Youth League 2015/2016. Ha esordito tra i professionisti in C con la maglia del Tuttocuoio ed ha vestito, nello scorso campionato, la divisa della Viterbese. Ha partecipato ai campionati europei Under 19 con la maglia dell’Albania segnando una doppietta contro i pari età del Galles. E’ stato convocato inoltre nella nazionale albanese Under 21 dal ct Skënder Gega partecipando all’Antalya Cup in Turchia contro Arabia Saudita, Bahrain, Azerbaijan, Kosovo e Ucraina. Nella stagione in corso ha militato nel Teramo Calcio in serie C. Il calciatore è già a disposizione del nuovo mister presso l’impianto di Ceglie Messapica.

La Virtus Francavilla Calcio, contestualmente, comunica di aver sottoscritto un accordo con la società S.S. Teramo Calcio 1913 per la cessione a titolo definitivo del calciatore Claudio Sparacello.

La società intende ringraziare Claudio per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata con i colori biancazzurri sul petto e gli augura un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera.

Comments are closed.