RUBA BICI ELETTRICA, TORNA IN CARCERE

L'UOMO ERA STATO SCARCERATO DA POCO

336

Nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un soggetto ben noto alle Forze dell’Ordine perché presunto responsabile del furto di una bici elettrica parcheggiata in Via di Palma.

Durante il quotidiano servizio di pattugliamento delle strade, un equipaggio dei Falchi della Squadra Mobile è stato bloccato per strada da un esercente pubblico, lamentando che poco prima un uomo aveva asportato la bici elettrica della sua azienda, acquistata qualche giorno prima, del valore di più di 1000 euro, parcheggiata davanti al suo locale.

Alcuni passanti hanno riferito che il soggetto si era allontanato, poco prima in sella alla bici, in direzione dell’Arsenale, i poliziotti hanno iniziato a perlustrare la zona ed, infatti, subito dopo hanno individuato l’uomo all’altezza di Via Bruno.

Da accertamenti esperiti presso la Banca Dati è emerso che il 35enne, con numerosi precedenti specifici alle spalle, era stato scarcerato qualche giorno per un fatto analogo.

Trasmessi gli atti all’Autorità Giudiziaria competente, lo stesso è stato tratto in arresto e condotto presso la Casa Circondariale di Taranto, mentre la bicicletta è stata restituita all’avente diritto.

Comments are closed.