PREMIO NAZIONALE DEL SISTEMA “118” A CANALE 85

Il 15 settembre a Roma la consegna al Direttore Gianni Sebastio

624

Importante e prestigioso riconoscimento per Canale 85 (Gruppo Editoriale Distante) da parte della Società Italiana Sistema 118 (Emergenza Sanitaria Territoriale), che ha deciso di attribuire al Direttore Gianni Sebastio il “Primo Premio Giornalisti dell’Emergenza della SIS118”.

La cerimonia di consegna del Premio avverrà a Roma, il 15 settembre prossimo (ore 15.30) all’Hotel “The Hive” e sarà presieduta dal presidente nazionale “SIS 118”, Dottor Mario Balzanelli.

La motivazione del Premio riconduce al lavoro di squadra messo in campo, nei mesi cruciali del Coronavirus, da giornalisti e tecnici tutti di Canale 85: “Attenzione e sensibilità dimostrata nei confronti dell’Emergenza Sanitaria, ed in particolare del complesso e delicato universo dimensionale della Medicina di Emergenza Territoriale 118”.

“Un plauso alla redazione tutta e ai tecnici per il lavoro svolto e che continuiamo a svolgere e al nostro Direttore, Gianni Sebastio, per il lavoro di coordinamento in una fase così delicata della vita sociale e produttiva del Paese e della nostra Puglia. A lui vanno le nostre congratulazioni e al Sistema 118 il ringraziamento per un Premio che riveste un grande valore e che ci dà la carica per proseguire la nostra missione: un’informazione h24 al servizio del territorio”, dichiara l’Editore di Canale 85, Domenico Distante.

Comments are closed.