NASCONDE LA DROGA E SCAPPA IN MONOPATTINO, ARRESTATO

OPERAZIONE DEI CARABINIERI DELLA STAZIONE DI PALAGIANO

174

I Carabinieri del Comando Stazione di Palagiano, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, hanno arrestato, in flagranza di reato, un 20enne del posto indiziato di resistenza a pubblico ufficiale e detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacenti.

Durante un servizio di pattuglia, eseguito nelle strade del centro della cittadina, i militari hanno notato il giovane a bordo del proprio monopattino, intimandogli l’alt.

Il ragazzo, per cercare di sottrarsi al controllo avrebbe proseguito la propria corsa, durante la quale abbandonato il monopattino è riuscito a nascondere un involucro sotto una macchina in sosta.

E’ stato bloccato poco dopo ed è stato recuperato il piccolo involucro del quale ha cercato di disfarsi.

L’involucro conteneva sei dosi di sostanza stupefacente di tipo cocaina.

Immediata perquisizione personale ha consentito di ritrovare, nascosto in un pacchetto di sigarette, un altro frammento di hashish.

Lo stupefacente sarà analizzato presso il Laboratorio Analisi del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.

Il giovane, è stato condotto agli arresti domiciliari, in attesa dell’interrogatorio di garanzia dinanzi all’Autorità Giudiziaria, fatta salva la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva.

Comments are closed.