LIBRI E CIBO IN TERRAZZA A CRISPIANO

Con gli scrittori Macchitella, De Marco e Simeone venerdì 29 al Tomà

1.411

“Libri e cibo in terrazza” sta per arrivare. L’amore per la lettura e per il buon cibo si incontreranno venerdì 29 giugno nella splendida cornice del ristorante Tomà di Crispiano. Vincenzo De Marco (autore del libro: Rivolto a sud), Alessandra Macchitella (autrice del libro: Donne tra le righe) e Davide Simeone (autore del libro: Quella volta che ho imparato a nuotare) dialogheranno con la giornalista Roberta Criscio a partire dalle ore 19.30. La terrazza ospiterà i tre autori e le creazioni dello chef Tommaso Pioggia, con la possibilità di scelta tra aperitivo completo (15 €) e calice di vino (5 €).

Ecco la biografia degli autori:

Vincenzo De Marco

( Operaio, poeta e scrittore) nasce a Grottaglie (Ta) il 14.01.1976

Diplomato in ragioneria entra in ILVA nel 2000 dove ad oggi lavora. Ha pubblicato:

IL MOSTRO di rabbia & d’amore ( Aphorism, lettere animate) 2014

MACERIE (Coautore) Les Flaneurs 2016

IL MOSTRO versi di rabbia e d’amore ( Les flaneurs) 2017

RIVOLTO A SUD pensieri e poesie ( Les flauners) 2018

Alessandra Macchitella, classe 1987. Giornalista pubblicista e copywriter, laureata in Informazione e Sistemi editoriali, appassionata di gender studies, vincitrice del premio giornalistico Tommaso Francavilla nel 2017. Scrive per Nuovo Quotidiano di Puglia e per il suo blog “Chegenerediblog”. Autrice del blog Inchiostro di Puglia e di “Donne tra le righe” – Scorpione Editrice.

Davide Simeone

nato a Martina Franca nel 1984, avvocato e social media manager, vive a Lecce – autore del blog Inchiostro di Puglia, di Rewind (vincitore del premio Asterisco) e di <<Quella volta che ho imparato a nuotare>> – Manni Editori.

Per prenotazioni e informazioni: Tomà restaurant, Via della Scala, 13 – Crispiano (TA) – 393 430 8671.

Comments are closed.