Plenitude

LAVECCHIA: ” SU GIOCHI MEDITERRANEO COMUNE INADEGUATO”

L'INTERVENTO DELLA PRESIDENTE DEL CIRCOLO RADICI DI FDI

289

Sulla situazione dei Giochi del Mediterraneo a Taranto si registra l’intervento di Annita Lavecchia di Fratelli d’Italia. Di seguito l’intervento integrale:

Taranto è una città che merita visione, impegno e un’amministrazione capace di trasformare le parole in fatti concreti. Eppure, ci ritroviamo di fronte a una gestione che, invece di costruire, si è dimostrata incapace di affrontare gli appuntamenti cruciali per il futuro della città.

L’ennesimo commissariamento del Comune sui Giochi del Mediterraneo è la conferma più evidente di questa inadeguatezza. Non un segnale di forza, ma il fallimento di un’amministrazione locale che non è riuscita a rispettare i tempi, gli impegni e le aspettative. Un epilogo inevitabile quello di commissariare tutte le opere dei Giochi, dovuta ai ritardi e alle inefficienze della stazione appaltante, che ancora una volta ha disatteso il cronoprogramma dei lavori.

Taranto non può più permettersi di restare indietro, di perdere opportunità, di lasciare che la politica si trasformi in uno sterile susseguirsi di scuse e giustificazioni. Non è “fuori” dai problemi che si guida una città, ma dentro le sfide, con responsabilità, competenza e una visione chiara.

Questa amministrazione ha dimostrato ancora una volta di non essere all’altezza delle aspettative e delle necessità di Taranto.

Taranto merita di più.
Futuro, non alibi.

Dott.ssa Annita Lavecchia
Presidente Circolo Radici TA

Comments are closed.