L’AUTOGRAFO DI DIODATO PER “LO JONIO”: BAGNO DI FOLLA A TARANTO (FOTOGALLERY)

Centinaia di fan per il firma copie dell'album "Che vita meravigliosa"

1.591

Bagno di folla per Antonio Diodato, fresco vincitore di Sanremo 2020 con “Fai rumore”. Il cantante tarantino ha fatto tappa questa sera – 23-2-2020 – nella galleria del centro commerciale “Porte de lo jonio” su iniziativa del Mondadori Bookstore per il firma copie dell’album “Che vita meravigliosa”. Una firma speciale con dedica anche per il settimanale “Lo Jonio” (è andato a ruba!),    

che gli ha dedicato una copertina e un ampio ed esclusivo servizio.

Diodato ha incontrato il nostro direttore, Pierangelo Putzolu.

Diodato ha cantato “Che vita meravigliosa” e, naturalmente, “Fai rumore”, con bis.

Diodato

dav

Poi il firma copie, a iniziare dai disabili. Pubblico in visibilio per l’artista tarantino, inneggiato a più riprese. E domani, 24-2-2020 – sarà ancora a Taranto, questa volta per ricevere la “Civica Benemeranza” attribuitagli dalla giunta comunale e che gli verrà consegnata dal sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci, alle 11,30 a Palazzo di Città.

“Che Vita Meravigliosa”, presentato stasera,  è un album intenso che, come si evince dal titolo, vuole essere un inno universale al gioco folle e bellissimo che è la vita – seducente, miracolosa, ma anche dolorosa. L’album, che contiene 11 tracce, è stato anticipato dal grande successo della title track “Che Vita Meravigliosa”, che ha raggiunto la Top 5 su iTunes, la Top 5 su Shazam, la Top 20 dell’airplay radiofonico oltre ad essere contenuta nella colonna sonora dell’ultimo film campione d’incassi di Ferzan Ozpetek “La Dea Fortuna”, uscito a dicembre 2019 che ha visto nelle sale oltre un milione di spettatori. Il disco verrà lanciato dal brano “Fai Rumore”, traccia che l’artista porterà alla 70esima edizione del Festival di Sanremo a febbraio 2020. Un brano intenso, un invito ad abbattere i muri dell’incomunicabilità, a farsi sentire, a non soffocare nel silenzio delle incomprensioni, del non detto, dove muore ogni umanità. Il disco uscirà in due formati fisici: CD digipack a 3 ante e LP 33 giri.

Comments are closed.