GUARDIA DI FINANZA, IL GENERALE MATTANA IN VISITA A MANDURIA

Elogio del comandante regionale al lavoro che svolgono le fiamme gialle in Messapia

500

Il Comandante Regionale della Guardia di Finanza della Puglia, Generale di Divisione Francesco MATTANA, si è recato in visita presso la Compagnia di Manduria, nella caserma già sede dell’ex-convento di San Michele Arcangelo.

Nella circostanza l’Alto Ufficiale, accolto dal Comandante Provinciale, Colonnello Massimo DELL’ANNA, ha incontrato i militari del Reparto ed ha assistito ad un briefing tenuto dal Capitano Giuseppe LORENZO, Comandante della Compagnia, che ha illustrato le principali attività operative del Reparto, nonché le più importanti tematiche riguardanti il personale e la logistica. 

Il Generale MATTANA, nell’apprezzare i risultati conseguiti, ha espresso parole di compiacimento e gratitudine alle Fiamme gialle manduriane per la dedizione al servizio e la professionalità dimostrata nell’assolvimento dei molteplici compiti istituzionali. Ha poi esortato tutti i Finanzieri a continuare ad operare con efficacia nel contrasto all’evasione fiscale e alle frodi in materia di spesa pubblica, nella lotta alla corruzione e nell’aggressione ai patrimoni illeciti acquisiti dalla criminalità organizzata.

Azioni queste fondamentali per accrescere la giustizia e l’equità sociale, a salvaguardia dei cittadini onesti e delle imprese che operano nella legalità.

 

Comments are closed.