APP PROPOSITO DELLA FELICITA’: IL NUOVO ROMANZO DI CRISTINA FRUTTIDORO

SUCCESSO PER UNA TRAMA CHE IMMAGINA LA TARANTO DEL FUTURO

181

“App proposito della felicità” : è il nome del nuovo romanzo di Cristina Fruttidoro edito da Albatros che sta riscuotendo successo anche a livello locale. In una Taranto futura Serena e Giorgia si muovono in un continuo confronto introspettivo con la loro profonda dipendenza dal mondo virtuale.
Un crescente gioco di intrecci vedrà le due donne protagoniste, tanto diverse tra loro, ma assolutamente rappresentative del modo femminile, incrociare i propri destini e risorgere proprio dalla loro dipendenza, tanto da trasformare la loro debolezza in una fonte di guadagno.
Il libro è stato già presentato al salone del libro di Torino, l’autrice è imprenditrice Cristina Fruttidoro è stata intervistata durante le trasmissioni “10 libri” e “Se scrivendo” su Sky.

Inoltre, grazie alla sensibilità della professoressa Patrizia D’elia che ha ritenuto l’argomento particolarmente attuale e vicino al mondo dei ragazzi, il libro è stato inserito a pieno titolo tra le letture consigliate del Liceo Scientifico Ferraris – Quinto Ennio.
Il libro verrà presentato inoltre anche nella rassegna “Taranto che legge”, dopo aver avuto il proprio “esordio” al Castello Aragonese lo scorso 4 settembre.
Al fianco della scrittrice, come relatore, c’era il regista e autore di programmi su Rai 1 Mauro Caporiccio.

Comments are closed.