“LE FATE TUTTE PAZZE”: ALL’AUDITORIUM SACRO CUORE, NATALE IN MUSICA E RISATE

Uno spettacolo corale aperto ad ogni forma d'arte. Lo firma Trizia Pulpito in “Fiocchi di note”, domani sera a Taranto

1.102

di PAOLO ARRIVO

Torna in scena l’associazione culturale “Le Fate Tutte Pazze”. In avvicinamento al Natale, tra le iniziative più interessanti, capaci di coniugare l’arte al sociale, c’è sicuramente “Fiocchi di note”. Come ha spiegato la regista Trizia Pulpito, si tratta di uno spettacolo musicale che, in primo luogo, vuole divertire suscitando risate. I protagonisti sono artisti di tutte le età, dai 14 agli 80 anni: si alterneranno sul palco in una performance d’arte varia che spazia dalla musica polifonica al pop, dal cabaret alla danza.

Appuntamento all’Auditorium Sacro Cuore di Taranto, nella serata di domani, venerdì 21 dicembre. La conduzione è affidata alla professoressa Gemma Pulito (sipario ore 21.00) – ingresso a pagamento, biglietto 5 euro, parte del ricavato andrà alla Fondazione ANT.

CAST

Europachorus, guidato dal Maestro Gianluca Mortato

Alessandra Corbelli al pianoforte

Maurizio Pulito e Valentina ColonnaI Robin: voci pop

Gruppo di ballo “Amici del soccorso” di Rosa Cignitti e Michele Gravina, Giovanna Parisi e Marcello Pulito

REGIA

Trizia Pulpito (nella foto a destra) è la fondatrice della compagnia “Le fate tutte pazze”, nata nel 2014 con l’obiettivo di promuovere l’arte e lo spettacolo. Artista poliedrica e ironica, (regista, scrittrice, attrice, cantante), ha all’attivo diverse pubblicazioni, come la silloge “Vagiti”, pubblicata nel 2012 per Il Papavero. Dotata di estro e generosità, la ricordiamo protagonista in un calendario Pin Up voluto per combattere pregiudizi, stereotipi e disturbi alimentari.

Comments are closed.