CAMERA PENALE “CAROLI”, MONGELLI NUOVO PRESIDENTE

Si è svolta l'Assemblea elettiva dei soci

691

Si è svolta l’Assemblea elettiva dei soci della Camera Penale “Avv. Pasquale Caroli”, aderente all’Unione Camere Penali Italiane, che ha proceduto alla nomina dei consiglieri componenti il Direttivo per il biennio 2020-2022.

Sono risultati eletti gli Avv.ti Gianluca Mongelli. Carlo Raffo, Marco Pomes. Carmine Urso, Viviana Lanzalonga, Luisa Sibilla e Giorgia De Tomasi. Successivamente, si è riunito il nuovo Direttivo che ha proceduto alla nomina delle cariche sociali:

Presidente: Avv. Gianluca Mongelli

Vicepresidente: Avv. Carlo Raffo

Segretario: Avv. Marco Pomes

Tesoriere: Avv. Viviana Lanzalonga

Il nuovo consiglio Direttivo, che si insedia in un difficile momento storico, intende proseguire il proprio impegno per contribuire ad una sempre maggiore attenzione alle prerogative degli Avvocati penalisti Ionici nell’esercizio della propria indispensabile attività di tutela di tutti i soggetti coinvolti nel procedimento penale e di conseguenza della salvaguardia del diritto di difesa e del giusto processo, costituzionalmente garantiti. L’impegno sarà, altresì, quello di intavolare confronti costruttivi con tutti gli Operatori di giustizia, al fine di contemperare gli interessi e di affrontare le problematiche derivanti dal periodo pandemico che ha sconvolto, su più livelli, anche il settore giustizia.

Comments are closed.