VIRTUS FRANCAVILLA, CHE FESTA PER ZAVETTIERI

Il nuovo tecnico è stato presentato nei saloni del Castello degli Imperiali

1.280

Si punta in alto. Sempre di più.

La conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico della Virtus Francavilla Nunzio Zavettieri è stata un autentico successo.

Nella sala gremita di giornalisti e tifosi del Castello degli Imperiali, il neo allenatore è stato presentato dal massimo dirigente Antonio Magrì, dal direttore generale Domenico Fracchiolla e dal vice presidente Tonino Donatiello.

Il presidente Magri ha ringraziato ancora una volta il pubblico per l’affetto dimostrato, nonostante lo spostamento obbligato a Brindisi per le partite casalinghe. Ha assicurato, inoltre, che lo stadio di Francavilla sarà pronto per l’inizio del mese di ottobre permettendo alla società di programmare meglio le mosse future. “Zavettieri fa parte – ha detto il presidente – di un progetto triennale particolarmente ambizioso”.

Il nuovo tecnico ha dimostrato ancora una volta di essere una persona di poche parole e di preferire il lavoro sul campo. “Da me – ha sottolineato – non sentirete mai parlare di mercato: mi piace semplicemente lavorare, sono un aziendalista”.

Il nuovo Francavilla nasce nel segno degli auspici migliori: per i biancazzurri si prospetta una grande stagione.

 

Comments are closed.