VENERDI’ 18 SI SORRIDE CON “SALI O SCENDO”

Al Fusco il nuovo lavoro della Compagnia Angelo Caracciolo

68
Il prossimo venerdì 18 ottobre la Compagnia Angelo Caracciolo di Taranto tornerà in scena al Teatro Fusco con una brillante e romantica commedia di un giovane e bravo autore romano,  Danilo De Santis, “Sali o scendo?”,  per un evento voluto e creato in occasione del mese rosa, per questo parte dell’incasso sarà devoluto, come solito da parte della Compagnia, alla Lilt di Taranto, per questo presente alla serata sarà anche la presidente della Lilt Taranto, la Sig.ra Perla Suma.
A presentare Aldo Salamino.
“Sali o scendo?”, una commedia sull’amore, in chiave sicuramente ironica, ma anche sul destino, sulla casualità degli incontri, su come l’esito di una sola domanda possa cambiare il percorso di due cuori… e non solo.
In scena oltre al capocomico Angelo Caracciolo, Grazia Vozza, Anna Cardone, Massimo Cardellicchio e Irma Presta. Scenografia Skenè Service. Grafica e audio Fabiana Boccuni. Al Service Valerio Cappelluti. Impianto tecnico Amati.
La Compagnia tiene a ringraziare quanti hanno già acquistato il biglietto e quanti lo faranno perché il teatro è possibile solo grazie al pubblico che lo sostiene.
Per info e prenotazioni 3382718026
Costo biglietto platea 10€ / galleria 8€

Comments are closed.