UNA RICCA DOMENICA SPORTIVA SU ANTENNA SUD. DIRETTA PER MONOPOLI-TARANTO

Trasferta a Picerno per la Virtus Francavilla. Tulle le dirette e le differite

471

Una giornata-verità per la capolista Bari dopo il ko di Castellammare di Stabia. I “galletti” hanno l’occasione d’oro nelle prossime tre giornate per staccarsi ulteriormente rispetto alle rivali (Catanzaro in primis), ma devono usare gambe e testa per non commettere errori. Al “San Nicola” arriva la Vibonese, avversaria non proprio irresistibile, e dunque gli uomini di Mignani hanno la possibilità di far proprio il bottino.

Dopo la penalizzazione di 4 punti per le note vicende relative al passaggio di proprietà, il Foggia di Zeman deve concentrarsi e puntare alla vittoria contro un Catania in disarmo (economicamente).

Più complicate le gare di Virtus Francavilla e Andria. La squadra del “patron” Antonio Magrì affronterà il Picerno, in trasferta, mentre l’Andria di mister Ginestra, reduce da gare infelici, affronterà, sempre in trasferta, la Paganese.

Il match-clou della giornata è però Monopoli-Taranto, due squadre rivelazione. Gara assai attesa, e non a caso sarà trasmessa in diretta da Antenna Sud (canale 13). Anche questa domenica un ricco programma sulle frequenze di Antenna Sud, la Casa del Calcio Pugliese. Tribuna Centrale la cabina di regia, e pi dirette e differite a volontà.

Tranne Catania-Foggia (15,30), tutte le gare inizieranno alle 17,30.

Comments are closed.