Medimex 2023

UN GIOVEDI’ CON I CORALLI COTTI A COLAZIONE

TALK E PERCORSO MULTIMEDIALE CON GIORGIO CONSOLI E MARINA LUZZI

166

La Factory – handmade in Italy in collaborazione con MUSEION Soc.Coop. oggi, giovedì 23 marzo presenta presso il MUDIT – Museo degli Illustri Tarantini: CO.CO.CO. Coralli Cotti a Colazione di Giorgio Consoli

Talk e percorso multimediale

Un evento unico strutturato in due parti, l’occasione giusta per parlare insieme a Giorgio delle fasi creative dell’intero progetto e del suo “disco spoken”.

  •   TALK E LETTURE con Giorgio Consoli
    Un talk moderato dalla giornalista tarantina Marina Luzzi con l’intervento di Gabriele Benefico, illustratore tarantino e direttore artistico della HYPERCUBE GALLERY, con la presenza di Giorgio Consoli che oltre a parlare delle varie fasi del progetto leggerà alcuni brani estratti dal “disco spoken”. Il talk si terrà nella sala conferenze del Mudit.
  •   PERCORSO MULTIMEDIALE
    Un percorso multimediale verrà allestito nella sala museo del Mudit e accompagnerà i fruitori in un attraversamento virtuale delle quattro sezioni illustrate del progetto realizzate da Candia Castellani, Federica De Fazio, Michela Pierlorenzi e Valeria Pisani. Ogni immagine sarà accompagnata dalla traccia audio associata che potrà essere ascoltata in cuffia dal singolo fruitore.

    .L’Appuntamento è fissato al Mudit in via Plateja 51 a Taranto.

    Inizio previsto per le 18:00. A partire da domani, venerdì,, il progetto illustrativo completo sarà messo in mostra, per una settimana fino al sabato 1 Aprile, nell’ HYPERCUBE GALLERY presso La Factory – handmade in Italy in via Niceforo Foca, 30 a Porta Napoli.

Comments are closed.