TRAGEDIA A MARTINA, MUORE MEDICO INVESTITO

GRANDE COMMOZIONE NELLA CITTADINA

208

Tragedia nella serata di ieri, lunedì 6 ottobre. Un medico di 78 anni è deceduto dopo essere stato investito da un’automobile mentre attraversava la strada.

L’incidente si è verificato intorno alle 21:30 in viale Stazione, un’arteria cittadina molto trafficata. Stando alle prime ricostruzioni, l’anziano stava attraversando sulle strisce pedonali all’altezza del bar della stazione quando è stato investito da una Ford Fiesta. L’auto procedeva lungo viale Stazione in direzione del cavalcaferrovia.

Immediato è stato l’intervento dei sanitari del 118, accorsi sul luogo dell’impatto. Le condizioni del 78enne sono apparse subito gravi. Trasportato d’urgenza all’ospedale di Martina Franca, il medico è purtroppo deceduto poco dopo a causa delle ferite riportate.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Martina Franca per effettuare i rilievi di rito, necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità. La notizia della scomparsa del professionista, molto conosciuto in città, ha destato grande commozione.

Comments are closed.