TORNA IL PAESE DI BABBO NATALE DELL’ANF

ALLESTITO A SAN VITO NELLA SEDE DELL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE FAMIGLIE

143

Torna il Paese di Babbo Natale dell’ANF, Associazione Nazionale Famiglie di Taranto, l’iniziativa solidale, ludica, artistica e sociale rivolta ai bambini, che sarà inaugurata – con ingresso libero e gratuito – alle ore 16.30 di martedì 22 novembre, Santa Cecilia, presso la sede dell’associazione, in via Anello di San Cataldo 9/D a San Vito.

Il protagonista dell’iniziativa sarà Babbo Natale, al quale tutti i bambini potranno portare, in una stanza magicamente addobbata, la loro “letterina” con i desideri per i regali da trovare sotto l’albero, ricevendo caramelle e dolciumi.

Per i bambini, accolti dalle mascotte dei loro personaggi preferiti, ci saranno tante sorprese, nonché gli spettacoli della ventriloqua Jiji’ con il suo pupazzo Costantino e del clown, attore e artista di strada il Grande Lebuski.

Per tutti, grandi e piccini, ci saranno le fragranti pettole preparate dal Ristorante Aquaraja; la colonna sonora della manifestazione saranno le note, natalizie e non, degli allievi dell’Accademia Francisco Tarrega.

Dopo l’inaugurazione di Santa Cecilia, per tutti i bambini il Paese di Babbo Natale sarà aperto – dalle ore 16.30 alle ore 20.30, sempre con ingresso libero e gratuito – tutti i sabati e le domeniche fino a Natale, nonché il giorno dell’Immacolata e l’antivigilia di Natale: 26 e 27 novembre, e poi 3, 4, 8, 10,11, 17,18 e 23 dicembre.

Comments are closed.