Giallo a Taranto per un presunto tentativo di violenza sessuale.
Nelle prime ore del mattino di oggi, una giovane donna di 28 anni si è presentata al Pronto Soccorso dell’OSpedale SS. Annunziata di Taranto, denunciando un tentativo di violenza sessuale da parte del suo ex fidanzato.
La vittima è arrivata in ospedale visibilmente scossa e, secondo quanto si è appreso, sarebbe svenuta davanti ai vigilanti del nosocomio. Una volta ripresasi, ha raccontato di essere riuscita a sfuggire a un’aggressione avvenuta nel cuore della notte. Il presunto aggressore si sarebbe presentato a casa della giovane con una scusa, per poi aggredirla e tentare di violentarla.
La donna sarebbe riuscita a difendersi e a fuggire, raggiugendo subito dopo l’ospedale.
I medici in servizio avrebbero riscontrato alcune escoriazioni sul corpo della vittima, segno di colluttazione escludendo però la violenza sessuale. Immediato e scattato il codice rosa.
Attualmente, la Polizia di Stato stanno cercando di rintracciare il presunto responsabile e stanno effettuando le indagini necessarie per chiarire la dinamica dell’accaduto.
Comments are closed.