TECNOLOGIA E DESIGN NELL’ARREDAMENTO, DOMANI UN CONVEGNO

Organizzato da Baux e Ordine degli Architetti di Taranto

938

È tutto pronto per il workshop “Tecnologia, ergonomia & design nell’arredamento”, organizzato, con la collaborazione dell’Ordine degli Architetti, Paesaggisti e Pianificatori della Provincia di Taranto, dalla Baux srl.

L’incontro di studi si svolgerà domani venerdì 15 febbraio, a partire dalle ore 15, presso la sede della Baux nella Zona Industriale di Faggiano.

La giornata, moderata dal giornalista Leo Spalluto, direttore web de “Lo Jonio”,  vedrà i saluti iniziali di Massimo Prontera, presidente dell’Ordine degli Architetti di Taranto e di Errico Morciano, presidente di Baux Srl.

Nel corso del pomeriggio sono previsti gli interventi di Mariella Franchini, general manager Baux design e materiali, di Fausto Donati di Fenix Ntm e di Riccardo Truglia e Giovanni Giugliano di Blum.

Si tratta di un appuntamento di grande rilevanza. Un convegno molto atteso al punto da registrare rapidamente il “sold out” nelle adesioni.

L’evento conferma la vicinanza di Baux Kitchens, azienda d’eccellenza nel settore delle cucine componibili, al mondo della progettazione e del design: la collaborazione con l’Ordine degli Architetti è sorta come una conseguenza naturale nell’ambito della formazione professionale. Fondamentale anche la presenza di relatori e rappresentanti di alcune aziende leader del settore, per un avvenimento che si rivelerà di evidente utilità per tutti i partecipanti.

Si tratta, infatti, solo del primo di una serie di eventi similari che vedranno la stretta interazione tra Baux e il mondo dell’architettura.

Il convegno varrà per l’acquisizione dei crediti formativi dell’Ordine degli Architetti.

 

Comments are closed.