TARANTO: INCONTRO CON DANILO PAGNI

Potrebbe essere il nuovo direttore sportivo del club rossoblù

618

Oggi il Presidente del Taranto Massimo Giove e Vittorio Galigani hanno incontrato l’ex Direttore Sportivo rossoblu Danilo Pagni.
Si sarebbe trattato di un vertice proficuo al termine del quale le parti avrebbero trovato alcuni punti in comune per la gestione dell’area tecnica rossoblù. Un colloquio proficuo tra vecchi amici.
Pagni è stato con il Taranto durante la gestione di Gigi Blasi in serie C1, chiamato proprio da Galigani. Recentemente è stato alla Ternana, in passato è stato protagonista di una doppia promozione con il Gallipoli.
È stato collaboratore dello staff tecnico del Chievo Verona, nel suo “palmares” importanti promozioni con la Salernitana e l’Arezzo. Ha iniziato la sua carriera vincendo il campionato con il Vittoria, poi è stato anche con: Matera, Vigor Lamezia, Brindisi e Sorrento.
Danilo Pagni, 45 anni, arrivò al Taranto nel 2008, ottenendo la permanenza con Stringara in panchina e Vittorio Galigani Direttore generale.
Poi iniziò la stagione successiva nel periodo in cui alla guida del club rossoblu c’era il tamdem Blasi/D’Addario, quando nel settembre 2009 la società passò interamente al secondo, terminò anche la sua esperienza in rossoblu.

Comments are closed.