TARANTO FC, IL SALUTO DI GUARDASCIONE

Da oggi il dirigente non fa più parte del Taranto

1.185

Da oggi, 1 luglio, Daniele Guardascione non fa più parte del Taranto Fc 1927. Il dirigente ci ha indirizzato una lettera per inviare un proprio messaggio di saluto. Di seguito il testo integrale:

“Come ogni ragazzo che ama il calcio, e sin da piccolo ha il
sogno di giocare nella squadra della propria città, posso dire che è lo stesso per chi intende intraprendere la strada del collaboratore sportivo.

Con immenso piacere mi sento in dovere di ringraziare la Fondazione Taras che ha creduto nelle mie qualità e mi presentò alla società della Dottoressa Zelatore che avallò la mia collaborazione.

Rivolgo anche un sentito ringraziamento all’attuale Presidente Massimo Giove che ha continuato a darmi la possibilità di collaborare con il Taranto FC. Mi sento di ringraziare tutte le persone che con me, dietro le quinte, hanno reso speciale il mio percorso: dirigenti, staff tecnici, staff sanitari, calciatori, magazzinieri, ed tutti gli addetti.

Infine mi sento vicino a questa società, e solo se tutte le componenti sono unite (società, tifosi, politica, giornalisti) si possono raggiungere i traguardi prefissati.

Detto questo oggi più che mai FORZA TARANTO.

Se miei impegni non mi porteranno ad essere lontano dalla mia città la domenica sarò a sostenere la squadra allo Iacovone”.

SEMPRE FORZA TARANTO

Daniele Guardascione

Comments are closed.