SPACCIO, ARRESTATO 35ENNE SULLA STATALE 100

CERCAVA UNA PIAZZOLA PER FERMARSI E CONSEGNARE LA DROGA

197

I Falchi della Squadra Mobile hanno arrestato un 35enne pregiudicato, presunto responsabile del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nell’ambito dei consueti e frequenti servizi di perlustrazione e controllo delle potenziali piazze di spaccio e delle arterie che adducono al Capoluogo, i poliziotti hanno attenzionato in modo particolare i veicoli transitanti sulla stradale 100 provenienti dal comune di Massafra.

In particolare, la loro attenzione è stata attirata dal comportamento degli autisti di due mezzi – una Fiat 500 ed una Citroen – che adattavano l’andatura l’uno con l’altro, come se volessero trovare un’area dove sostare.

Così, i poliziotti hanno bloccato i due mezzi per dare concretezza ai loro sospetti.

Se la perquisizione sulla Fiat ha dato esito negativo, quella sull’altro veicolo ha dato i risultati sperati.

All’interno è stata rinvenuta una busta in plastica di colore verde contenente 4 panetti di sostanza stupefacente del tipo eroina per un peso complessivo di circa 2 kg.

Il veicolo, condotto dal 35enne privo della patente di guida e senza copertura assicurativa, è stato posto sotto sequestro.

Trasmessi gli atti al Pubblico Ministero per la successiva convalida, il 35enne pregiudicato per reati in materia di droga è stato tratto in arresto in flagranza ed associato alla Casa Circondariale di Taranto.

Comments are closed.