SPACCIO, ARRESTATO 19ENNE A TALSANO

ALL'INTERNO DI UN CIRCOLO RICREATIVO SCOVATO DALLA POLIZIA

185

Un insolito via vai di giovani all’interno di un circolo ricreativo nella zona di Talsano ha insospettito i Falchi della Squadra Mobile, da sempre impegnati in attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Questo inusuale movimento di ragazzi ha indotto i poliziotti ad iniziare un’attività di monitoraggio dei luoghi.

Gli investigatori hanno accertato che numerosi giovani entravano nel predetto circolo, si intrattenevano con un ragazzo per pochissimo tempo e subito dopo si dileguavano attraverso i diversi varchi di ingresso ed uscita dei giardini circostanti.

Per dar riscontro ai sospetti, gli equipaggi dei Falchi hanno effettuato, nella serata di ieri, un controllo dei luoghi.

A seguito di tale operazione, gli agenti hanno identificato diversi avventori molti dei quali con precedenti penali ed in particolare un giovane, poco più che maggiorenne, il quale è stato trovato in possesso di 31 dosi di sostanza stupefacente, presumibilmente del tipo cocaina, confezionate singolarmente e la somma di 385 euro in banconote di vario taglio, presumibile provento della vendita della sostanza stupefacente.

Per tali motivi il giovane è stato condotto presso gli Uffici della Questura per le formalità di rito e il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro.

Trasmessi gli atti all’Autorità Giudiziaria competente per la convalida, il 19enne è stato arrestato per il presunto reato di spaccio e posto agli arresti domiciliari.

Comments are closed.