SIMONA SCARPATI NUOVO PRESIDENTE DI AUTISMIAMO

SUCCEDE A DANIELE MAGGI

766

L’avvocato Simona Scarpati è il nuovo presidente della O.D.V. Autismiamo. Il passaggio di testimone è stato condiviso dal consiglio direttivo nel corso dell’assemblea di venerdì 28 maggio.
Scarpati succede dunque a Daniele Maggi – alla guida di Autismiamo sin dalla fondazione – dimessosi dalla carica nei giorni scorsi per sopraggiunti impegni personali.
“Sono onorata di questo importantissimo ruolo alla guida della grande famiglia di Autismiamo – commenta il neo presidente – che porterò avanti con la dedizione ed il massimo impegno per la tutela delle persone affette da disabilità intellettive, in prosecuzione del notevole lavoro svolto in questi anni. Ringrazio l’intero direttivo per aver riposto fiducia nella mia persona ed un ringraziamento particolare lo rivolgo al mio predecessore ed amico Daniele Maggi per il grandissimo lavoro svolto sin dalla fondazione della associazione e per il grande cuore e sensibilità sempre dimostrati ed al vicepresidente Pasquale Marinelli.
Saremo da subito al lavoro per la nuova programmazione delle iniziative sociali e solidali che presenteremo in conferenza stampa nei prossimi giorni.

Comments are closed.