Plenitude

“SEI UNICA”, PER L’8 MARZO CONVERSAZIONE SUL LIBRO DI PAPA FRANCESCO

Domani, organizzata dal Dipartimento provinciale Pari Opportunità UDC di Taranto

131

Il Dipartimento provinciale Pari Opportunità UDC di Taranto, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, organizza l’evento “Sei Unica” conversazione sul libro di Papa Francesco.

L’appuntamento è per sabato 8 marzo alle ore 17:00 presso la Sala Europa dell’Hotel Plaza (Via D’Aquino n. 46) di Taranto.

L’iniziativa esplorerà i temi trattati nel libro del Santo Padre, riflettendo sull’importanza del contributo femminile nella società: la dott.ssa Roberta Zaccaria, responsabile provinciale del Dipartimento Pari Opportunità, dialogherà con Mons. Paolo Oliva, Vicario Episcopale per il Laicato dell’Arcidiocesi di Taranto.

Le conclusioni sono state affidate al Vicesegretario nazionale e Commissario regionale UDC Puglia, l’on. avv. Gianfranco Chiarelli.

Comments are closed.