SCONTRO TRA DUE FURGONI: MUORE UN GIOVANE TARANTINO DI 26 ANNI

È successo alle porte di Fragagnano

768

Un tragico incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di lunedì 1 luglio alle porte di Fragagnano, in provincia di Taranto, portando alla morte Morris Cellamare, 26 anni di Taranto.

Gravemente ferito un 33enne che viaggiava con la vittima, attualmente ricoverato in condizioni critiche all’ospedale SS Annunziata.

La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire, ma sembra che lo scontro tra due furgoni abbia causato l’uscita di strada del veicolo guidato da Cellamare, che ha terminato la sua corsa contro il muretto di una villa. L’impatto è stato fatale per Morris, deceduto sul colpo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti Vigili del Fuoco, personale del 118 e Carabinieri per le operazioni di soccorso, gestione della viabilità e rilievi.

Morris Cellamare è stato un calciatore dilettante: ha militato in diverse squadre pugliesi come Ginosa, Grottaglie, Otranto, Avetrana, Fasano, Talsano, Massafra e Ceglie nelle ultime due stagioni. Molti club lo hanno ricordato qualche ora dopo la sua morte.

Comments are closed.