SCONTRO AUTO-MOTO SULLA SAN GIORGIO-ROCCAFORZATA: MUORE 23ENNE

L'UOMO APPARTENEVA ALLA MARINA MILITARE

333

Un incidente mortale si è verificato nella serata di giovedì 18 dicembre 2025 sulla SP 113, nel tratto compreso tra San Giorgio Ionico e Roccaforzata, in provincia di Taranto.

Una motocicletta, che procedeva in direzione San Giorgio Ionico, e un’autovettura, diretta verso Roccaforzata, sono rimaste coinvolte in una violenta collisione.

Ad avere la peggio è stato il giovane conducente della motocicletta, che, nonostante i soccorsi, non ce l’ha fatta. Si tratta di un 23enne della Marina Militare, Stefano Principale, allievo maresciallo

Sulla moto c’era anche un passeggero che  è stato rianimato e stabilizzato. Il pronto soccorso è stato raggiunto da ufficiali di Marina militare e Carabinieri.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di San Giorgio Ionico, che hanno effettuato i rilievi per accertare l’esatta dinamica dell’incidente.

Comments are closed.