RUBA A POCHI PASSI DAL COMANDO CARABINIERI, BECCATO

Finisce in manette un 31enne tarantino che ha sfidato la sorte

63

Ieri sera F.R., 31enne, tarantino già condannato più volte per reati contro il patrimonio e di recente uscito dal carcere ha deciso di sfidare la sorte introducendosi in un condominio antistante la caserma sita in viale Virgilio sede del Comando Provinciale dell’Arma jonica.

Il predetto, notato introdursi all’interno dell’edificio da alcuni cittadini che hanno prontamente allertato il 112, è stato individuato da alcuni carabinieri della Sezione Radiomobile al momento in caserma per svolgere attivita’ di ricezione denunce i quali, a seguito dell’attivazione, hanno immediatamente sospeso le loro incombenze interne accorrendo sul posto.

Una volta percorsa la rampa di accesso ai garage, gli operanti hanno sorpreso F.R. con un borsone contenente 20 confezioni di detergente per mani e un apparecchio elettromedicale appena asportati dall’interno di un box. I militari hanno immediatamente bloccato il malfattore e hanno restituito la refurtiva ai legittimi proprietari.

L’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato arrestato e, su disposizione della Procura della Repubblica di Taranto, condotto in carcere.

Comments are closed.