ROGO IN SPIAGGIA A MARINA DI PULSANO: IN FUMO SDRAIO E OMBRELLONI

L'incendio alle prime ore dell'alba in località "Le Canne"

176

Momenti di apprensione nella località balneare “Le Canne”, a Marina di Pulsano, dove un incendio alle prime ore del mattino – 16-8-2026 – ha interessato una spiaggia attrezzata. Le fiamme hanno avvolto ombrelloni e sdraio, coinvolgendo anche lievemente un paio di pedalò presenti nell’area.

Il rogo ha rapidamente distrutto l’attrezzatura raggiunta dalle fiamme, che è andata completamente danneggiata. L’incendio ha generato preoccupazione tra le persone presenti, ma fortunatamente non si registrano feriti o persone coinvolte.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Taranto, che hanno provveduto a domare le fiamme e a mettere in sicurezza l’area, insieme ai Carabinieri della Compagnia di Manduria, impegnati negli accertamenti.

Sono in corso le verifiche per chiarire l’origine e la dinamica dell’incendio. Al momento si sta valutando la natura del rogo e non viene esclusa l’ipotesi dolosa.

Comments are closed.