REGIONALI: BORRACCINO A SAN GIORGIO J.

L'ASSESSORE REGIONALE HA APERTO LA SUA CAMPAGNA NELLA CITTADINA

702

Nella serata di sabato 5 settembre, San Giorgio Jonico ha accolto l’Assessore Regionale allo Sviluppo Economico Mino Borraccino per l’apertura della sua campagna elettorale. Con la lista “Senso Civico – Nuovo ulivo per la Puglia”, Borraccino si propone di rinnovare il suo impegno all’interno del Consiglio Regionale Pugliese.

Ad introdurre il candidato nella tappa sangiorgese, Giorgio Grimaldi già sindaco di San Giorgio nel quinquennio 2011-2016 , l’assessore Mina Farilla ed il consigliere Marta Sibilla, membri dell’attuale amministrazione guidata da Mino Fabbiano.

Focus sull’attività svolta dall’assessore e le misure che hanno concretamente apportato benefici all’intero territorio: dagli strumenti finanziari per le piccole e medie imprese, erogati al fine di agevolare gli investimenti o fronteggiare situazioni di criticità ( Titolo II Circolante, Minibond e Microprestito Straordinario) alla creazione della ZES (zona economica speciale) con lo scopo di rilanciare economicamente le aree adiacenti il porto di Taranto e l’aeroporto di Grottaglie, all’impegno per Fiera del Mare, Fiera Internazionale dell’Aerospazio, istituzione del corso di laurea in medicina, Giochi del Mediterraneo, completamento ed il miglioramento delle reti idriche e fognarie dei paesi della provincia attraverso fondi regionali.

Questo il commento finale di Mino Borraccino: “ Voglio rinnovare il mio impegno in consiglio regionale, non per fare ulteriori promesse ma per continuare, rafforzare e potenziare il percorso già intrapreso. Voglio continuare ad impegnarmi per l’occupazione e lo sviluppo del territorio, e per l’economia turistica della mia terra. Insieme al presidente Emiliano continuerò a portare avanti il buon lavoro che grazie alla vostra fiducia ho intrapreso qualche anno fa”. ( L. Mil. )

Comments are closed.