“Accogliamo con soddisfazione la proroga fino al 31 Marzo 2025 dell’appalto Multiservizi e ringraziamo per l’impegno tutto il consiglio comunale, nessuno escluso, per l’impegno profuso”.
A dichiararlo è Giuseppe Scarciglia, Segretario Provinciale della UGL Terziario di Taranto.
“Come UGL, non me ne voglia nessuno, possiamo attribuirci senza smentita alcuna, la paternità di questa proroga”.
“Un lavoro di squadra condotto insieme alla collega Cira Basile Segretario UGL Igiene Ambientale ed al Segretario Generale Alessandro Calabrese, nel quale ci si è davvero spesi per tutti questi lavoratori”.
“Ovviamente questo è solo un primo passo e c’è ancora da fare in quanto questa proroga non è la risoluzione del problema ma una misura che servirà comunque a permettere di trascorrere un Natale più sereno ai 127 Lavoratori coinvolti”.
“Ora, tutti insieme, OO.SS., Sindaco e consiglieri Comunali, sarà necessario impegnarci affinché al più presto venga pubblicato il nuovo bando di gara e poter dare finalmente certezze ai lavoratori, scrivendo la parola fine a questa tribolata vicenda”.
“Come sempre restiamo a disposizione dell’amministrazione Comunale, ove ce ne fosse bisogno, per fornire il nostro contributo attivo alla risoluzione di questa annosa questione”, ha concluso Scarciglia.
Comments are closed.