PROCESSIONI SETTIMANA SANTA: DIRETTA NON STOP SU ANTENNA SUD

DA TARANTO E FRANCAVILLA

8.532

Giorni di emozioni, fede, tradizione, ricordi e commozione.

Dopo due anni di assenza forzata tornano i Riti e le Processioni della Settimana Santa tarantina sulle frequenze di Antenna Sud, sul canale 14 del digitale terrestre in HD, e gli appuntamenti con i Riti di Francavilla Fontana su Antenna Sud Extra, canale 92.

Tutte le emozioni vissute sulle strade dei pellegrinaggi saranno le protagoniste delle dirette non stop che accompagneranno i telespettatori dalla sera del Giovedì Santo alla mattina del Sabato Santo.

Nel dettaglio Antenna Sud trasmetterà in diretta la Processione dell’Addolorata dalle 23 di Taranto di giovedì Santo fino alle ore 2. Venerdì santo appuntamento con la processione dei Misteri, dalle 16.30 fino alla mezzanotte; il collegamento riprenderà poi alle 6 del mattino fino al rientro della processione.
Per quanto riguarda Francavilla Fontana I due momenti più caratteristici e sentiti saranno trasmessi, in diretta, a partire dalle 19.30 di giovedì e venerdì da Antenna Sud Extra. Giovedì, dalle 19.30, l’appuntamento con La notte dei
Pappamusci. Il loro pellegrinaggio, in coppia, parte dalla chiesa del Carmine per raggiungere i sepolcri delle chiese di Francavilla.
Venerdì, sempre alle 19.30, la processione de I Misteri o del Battaglino.
Il Gruppo Editoriale Domenico Distante assicura così al pubblico di Puglia e Basilicata e del mondo intero, attraverso lo streaming su www.antennasud.com/streaming/, eventi imperdibili che saranno resi ancora più preziosi dall’eccezionale spiegamento di forze tra regie mobili, giornalisti e tecnici con postazioni inedite e tutte le novità delle tecnologie di ripresa.

Antenna Sud si conferma così emittente leader nell’informazione, sempre vicina ai territori di Puglia e Basilicata.

Comments are closed.