POLTRONISSIMA, ARRIVA “UNA NOTTE A BROADWAY”

Sabato 25 sul palco dell'Auditorium Tarentum

720

Ancora un musical. Ancora uno spettacolo da non perdere dopo lo splendido esordio di Luciano Capurro dell’11 e 12 gennaio. “Poltronissima”, Rassegna di Teatro e Musica organizzata dall’Associazione Artistico Culturale “Compagnia Teatrale Lino Conte”, torna a deliziare gli affezionati spettatori con un altro spettacolo indimenticabile, scelto dai direttori artistici Lino Conte e Aldo Salamino.

Il secondo atto del cartellone dell’inverno 2020 è dedicato a “Una notte a Broadway”, geniale pièce dallo sfondo musicale partorita dalla creatività di Luigi De Biasi, nella veste di autore, regista e assoluto protagonista sul palcoscenico con la Compagnia “Garbo teatrale”. L’appuntamento è fissato per sabato 25 gennaio (ingresso 20.30, sipario ore 21) presso l’Auditorium Tarentum.

Il costo dei biglietti è di 10 euro per la platea e 8 euro per la galleria. Per informazioni e prevendite sono a disposizione i numeri telefonici 3923096037 e 3427103959 e il numero WhatsApp 3917475725. “Poltronissima”, come di consueto, si avvale del sostegno della Fita, la Federazione Italiana Teatro Amatori e del Teatro Auditorium Tarentum.

“Una notte a Broadway” trascinerà gli spettatori nella trascinante atmosfera degli spettacoli musicali americani.

Un misterioso artista, sulle strade di Broadway, nonostante non faccia più parte del mondo patinato dei teatri più famosi, si esibisce ogni giorno in strada deliziando tutti con la sua abilità, i suoi trucchi, le sue canzoni, facendo rivivere tutti i suoi personaggi, quelli che lo hanno reso famoso. Riaprirà la sua valigia per svelarne i segreti. E così, tutte le sere, con i suoi avventori instaura un rapporto particolare, misterioso, affascinante. Sarà impossibile per gli spettatori presenti in teatro non lasciarsi trasportare, coinvolgere ed emozionare: tutti potranno vivere la magica sensazione di una notte a Broadway.

In scena ci sarà anche Alessia Andaloro, con le coreografie di Alessia Pascadopoli e il trucco di Rossella Soranno.

Poltronissima tornerà poi in scena sabato 1 febbraio. La Compagnia “L’erba cattiva” rappresenterà il testo comico italo-dialettale “Quanne le chiacchiere so’ assaje” con la regia di Corrado Blasi, liberamente tratta da “Di male in meglio di Giuseppe Aronne”.

Comments are closed.