NEL CUORE DI TARANTO PARTE IL “CAFE’ COSTANTINO” IN PIAZZA CARMINE (VIDEO)

Taglio del nastro e inaugurazione con la benedizione di don Marco Gerardo

11.968

Nuovo corso per l’ex Caffè Italiano di piazza Giovanni XXIII (già piazza Carmine) angolo via D’Aquino, proprio nel cuore del borgo di Taranto. Da stasera – 28-10-2021 – il taglio del nastro al “Cafè Costantino”, con la benedizione impartita dal parroco della Chiesa del Carmine, don Mrco Gerardo.

A investire in questa importante attività è l’imprenditore Antonio Costantino, che gestisce anche il vicino e storico bar “Tre Palle” di via Giovinazzi. Emozionato, con i genitori accanto, Antonio Costantino ha dichiarato: “Lo facciamo per la città, perchè crediamo nello sviluppo del commercio e lo facciamo anche per i giovani: partiamo con 15 assunzioni. Il Cafè Costantino non sarà solo un mero bar dove trovare prodotti di qualità, ma uno spazio per gli eventi, per incontrarsi, per contribuire a fare del borgo il cuore pulsante della città”.

Don Marco Gerardo nel benedire il “Cafè Costantino” ha sottolineato che “l’impegno di Antonio Costantino è da elogiare: investire oggi non è semplice, lui  lo fa e va incoraggiato”.

E allora, in bocca al lupo!

Comments are closed.