Grande interesse e partecipazione dell’intera cittadinanza, intervenuta alla presentazione di Emanuele Fisicaro a candidato sindaco per il comune di Massafra, in provincia di Taranto, per le prossime elezioni amministrative previste per domenica 25 e lunedì 26 maggio 2025.
“Siamo all’inizio di un appuntamento elettorale fondamentale per il nostro paese e mi sento onorato di tanta partecipazione e presenza di cittadini a questo primo incontro.” è quanto ha dichiarato Fisicaro nel suo discorso, alla presenza dei rappresentanti delle forze politiche di coalizione che unitamente sostengono la Lista del candidato sindaco Fisicaro: Teresa Errico segretario provinciale di Democrazia Cristiana di Rotondi, Antonio Viesti coordinatore Cittadino di Forza Italia, Gerardo Potenza coordinatore di lista Prima Massafra, e da Saverio Ramunno commissario Cittadino di Fratelli D’Italia.
Emanuele Fisicaro ha evidenziato il suo forte legame alla città di Massafra, dove ha deciso di vivere, con la propria famiglia da oltre trenta anni. “Ora è arrivato il momento di restituire alla città di Massafra la propria competenza maturata nel corso della propria vita istituzionale e professionale” – continua Fisicaro. “Per il Comune di Massafra dobbiamo prepararci a realizzare un grande lavoro di Azione e Rinascita, utilizzando un linguaggio di verità che mi contraddistingue da sempre grazie anche al ruolo che rivesto nella mia professione, oltre alla trasparenza e alla chiarezza”. Poi, Fisicaro ha parlato delle ragioni che lo hanno indotto ad accettare la proposta di candidatura a sindaco di Massafra. “Ho accettato la proposta alla candidatura a sindaco per motivazioni anche legate alla situazione politica e amministrativa in cui si trova la città. Non sono abituato a fare promesse, tuttavia ho precisi obiettivi per la nostra Massafra che posso realizzare grazie e soprattutto alle forze politiche di coalizione che mi sostengono in questa importante competizione elettorale. Alla stesura del mio programma elettorale sta partecipando l’intera comunità”.
Nel corso della presentazione, che si è tenuta nella sala Parrocchiale Sacro Cuore, il candidato sindaco Emanuele Fisicaro ha illustrato all’intera cittadinanza il logo della sua lista che accompagnerà tutta la sua campagna elettorale e il claim “IL MIO DOVERE, IL TUO DIRITTO”.
Per concludere, Emanuele Fisicaro ha dato appuntamento alla cittadinanza per il prossimo incontro, quando si entrerà ancora di più nel vivo della campagna elettorale con la presentazione delle liste e soprattutto dei punti del programma. Man mano che ci si avvicina all’apertura dei seggi, saranno organizzati eventi di condivisione dedicati all’ascolto e al confronto, su cui si basa tutta la campagna elettorale.
Il Candidato Sindaco Emanuele Fisicaro ha dichiarato a tutta la cittadinanza di Massafra: “Io non sono un politico ma faccio politica”.
Comments are closed.