Plenitude

MASSAFRA, FISICARO CANDIDATO SINDACO DEL CENTRODESTRA

UFFICIALIZZATA LA SCELTA

395

E’ ufficiale. A Massafra sarà Emanuele Fisicaro il candidato del centrodestra alle prossime elezioni comunali.

Questa la nota delle segreterie regionali, provinciali e cittadine di Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega e Democrazia Cristiana.

“Una candidatura autorevole e una figura di altissimo profilo: il centrodestra ha individuato come suo candidato sindaco di Massafra il prof. Emanuele Fisicaro, stimato docente universitario e con incarichi di alto profilo pubblico a livello nazionale e internazionale. Una candidatura civica di indiscutibile qualità e spessore in grado di ampliare la nostra proposta politica. Massafra oggi ha bisogno di un’amministrazione che operi mettendo al centro le persone e i loro bisogni, costruendo ponti e non muri.
I partiti del centrodestra sono consapevoli che la forza di una coalizione risiede nella condivisione di programmi comuni e valori solidi come la libertà, la responsabilità, la giustizia e la solidarietà da tradurre in azioni concrete per il bene di tutti.
L’obiettivo è costruire una comunità forte, inclusiva e sicura, in cui ogni cittadino possa sentirsi parte di un progetto comune. Una comunità che non lascia indietro nessuno.
Siamo sicuri di presentarci ai cittadini di Massafra con idee forti e condivise e con un candidato sindaco che ha tutte le carte non solo per vincere, ma soprattutto per amministrare con una visione chiara di sviluppo”.

Comments are closed.